Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pensa in grande: due società argentine sono incoraggiate a fare tutto

Laboratorio di contenuti

È stato dimostrato che i progetti pensati e realizzati insieme hanno maggiori probabilità di successo rispetto a quelli pensati e realizzati da soli. Non solo perché le responsabilità sono condivise, ma anche perché c'è più spazio per la creatività e l'innovazione.

È il caso di Banco Macro e della società argentina dedicata alla commercializzazione, manutenzione e gestione di aeromobili, Hangar Uno, che hanno deciso di continuare a scommettere sul proprio paese e creare uno spazio VIP all'aeroporto internazionale di San Fernando.

Il VIP dell'aeroporto internazionale di San Fernando fornisce servizi esclusivi per i clienti Banco Macro, offrendo un ambiente rilassante per i passeggeri. Il servizio dispone anche di parcheggio gratuito e internet ad alta velocità. Inoltre, i clienti Banco Macro hanno vantaggi speciali nella scuola di volo, nei voli executive, nelle esperienze e nei tour privati, che vengono effettuati su aeromobili Hangar One.

Come riportato dal Commercial Banking Manager di Banco Macro, Brian Anthony, l'obiettivo principale della fusione con Hangar Uno è tornare a pensare in grande. "Vogliamo continuare a scommettere su ciò che facciamo e crescere", ha condiviso. Mentre, Matías Cassano, direttore dell'Hangar Uno, ha rivelato che per loro il VIP dell'aeroporto internazionale di San Fernando segna un traguardo molto importante perché è qualcosa che non avrebbero mai immaginato.

In tempi in cui la paura e l'incertezza possono prendere il sopravvento sulle nostre giornate, è fondamentale dare spazio alla nostra parte creativa e stringere alleanze strategiche con quei colleghi che crediamo possano darci la possibilità di realizzare tutti i nostri progetti. Banco Macro e Hangar Uno sono stati incoraggiati a farlo e stanno già vedendo risultati che in un primo momento pensavano irraggiungibili.

________________________________________________________

Content LAB è l'unità di generazione di idee e contenuti di LA NACION per i marchi con distribuzione sulle sue piattaforme digitali e sui social network. Questo contenuto è stato prodotto per un inserzionista e pubblicato dal Content LAB. La scrittura di LA NACION non è stata coinvolta nella generazione di questo contenuto.

Post a Comment for "Pensa in grande: due società argentine sono incoraggiate a fare tutto"