Tutti i crash test che sono stati effettuati nel 2022 sulle vetture vendute in Argentina
Quest'anno il Latin NCAP (è l'organismo incaricato di valutare la sicurezza offerta dalle auto vendute a km 0 in diversi mercati della regione, tra cui l'Argentina) ha effettuato cinque crash test sui veicoli in arrivo nel Paese.
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Il crossover in stile coupé ha ottenuto 92,4% dei punti nella protezione degli occupanti adulti, 91,5% nella protezione degli occupanti bambini, 48,7% per i pedoni e gli utenti vulnerabili della strada e 84,9% nell'assistenza alla sicurezza sistemi.
Nell'impatto frontale, ha mostrato una buona protezione per la testa e il collo del guidatore, il petto del guidatore e del passeggero anteriore, le ginocchia e gli stinchi. L'area della zona dei piedi e della struttura era considerata stabile. Anche gli impatti laterali e i risultati del colpo di frusta sono stati buoni.
"Tutte le attrezzature standard e valutate hanno mostrato una buona prestazione, che ha permesso al Nivus di ottenere cinque stelle", ha spiegato dal latino NCAP. Tuttavia, hanno chiarito che "la protezione dei pedoni dovrebbe mostrare risultati migliori e l'AEB per i pedoni e gli utenti vulnerabili della strada sarebbe disponibile".
Il SUV del marchio nordamericano ha ottenuto il 91,07% dei punti nella protezione per gli occupanti adulti, il 91,84% nella protezione per gli occupanti bambini, il 54,14% per i pedoni e gli utenti della strada vulnerabili e l'83,18% nei sistemi di assistenza alla sicurezza.
Nell'urto frontale, la protezione offerta alla testa e al collo del guidatore e del passeggero è stata buona. La protezione del torace del conducente e del passeggero era adeguata. Le ginocchia del guidatore hanno ricevuto una protezione marginale, poiché possono urtare strutture pericolose dietro il cruscotto.
Nell'impatto laterale, la testa, l'addome e il bacino hanno ricevuto una buona protezione mentre il torace ha ricevuto una protezione adeguata.
Nell'impatto laterale con il palo, la testa e il bacino hanno ricevuto una buona protezione mentre il torace ha ricevuto una protezione marginale e l'addome ha ricevuto una protezione adeguata. È stato rilevato un incendio sul lato non schiantato del veicolo e la cintura di sicurezza non poteva essere rilasciata in conformità con i requisiti Latin NCAP.
La berlina del marchio giapponese ha ottenuto l'83% dei punti nella protezione degli occupanti adulti, il 92% nella protezione dei bambini, il 60% per i pedoni e gli utenti della strada vulnerabili e l'82% nei sistemi di assistenza alla sicurezza.
Nell'urto frontale, la protezione offerta alla testa e al collo del guidatore e del passeggero è stata buona. La protezione del torace del conducente era marginale e quella del passeggero era buona. Le ginocchia del guidatore hanno ricevuto una protezione marginale, in quanto possono urtare strutture pericolose dietro il cruscotto.
Nell'impatto laterale, la testa, l'addome e il bacino hanno ricevuto una buona protezione mentre il torace ha ricevuto una protezione marginale.
Nell'impatto laterale con il palo, la testa e il bacino hanno ricevuto una buona protezione mentre il torace ha ricevuto una protezione marginale e l'addome ha ricevuto una protezione adeguata.
La berlina del marchio tedesco ha ottenuto l'83% dei punti nella protezione degli occupanti adulti, il 92% nella protezione dei bambini, il 60% per i pedoni e gli utenti della strada vulnerabili e l'82% nei sistemi di assistenza alla sicurezza.
Nell'impatto frontale, la protezione offerta al ginocchio, alla testa, al torace e al collo del guidatore e del passeggero è risultata buona. Le tibie del conducente hanno ricevuto una protezione adeguata e buona mentre le tibie del passeggero hanno ricevuto una buona protezione. L'area della zona piedi e la struttura della cabina sono state considerate stabili.
Nell'impatto laterale, la testa, l'addome e il bacino hanno ricevuto una buona protezione mentre il torace ha ricevuto una protezione adeguata.
Nell'impatto laterale del palo, la testa e il bacino hanno ricevuto una buona protezione mentre il torace e l'addome hanno ricevuto una protezione adeguata.
La berlina del marchio tedesco ha ottenuto l'83% dei punti nella protezione degli occupanti adulti, il 92% nella protezione dei bambini, il 60% per i pedoni e gli utenti della strada vulnerabili e l'82% nei sistemi di assistenza alla sicurezza.
Nell'urto frontale, la protezione offerta alla testa e al collo del guidatore e del passeggero è stata buona. La protezione del torace del conducente era adeguata e quella del passeggero era buona. La protezione del ginocchio del guidatore e del passeggero era buona. La struttura è stata considerata stabile e in grado di sopportare carichi più elevati.
Nell'impatto laterale, la testa, l'addome e il bacino hanno ricevuto una buona protezione mentre il torace ha ricevuto una protezione adeguata.
Nell'impatto laterale del palo, la testa, l'addome e il bacino hanno ricevuto una buona protezione mentre il torace ha ricevuto una protezione marginale.
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